amore caro amore bello

歌曲名Amore Caro Amore Bello由 Bruno Lauzi 演唱收录于Ragazzina Ragazzina Vol2专辑中Amore Caro Amore Bello下载Amore Caro Amore Bello在线试听更多相关歌曲推荐尽在网易云音乐. Amore caro amore bello è il settimo album di Bruno Lauzi pubblicato nel settembre del 1971.

Pin Su Musica
Pin Su Musica

Amore caro Amore bello Je ne taime plus.

. A F amore caro amore bello B E non ti voglio più. Amore caro amore bello Lyrics. Coccodi Coccoda Amore Caro Amore Bello Al Mercato Dei Fiori. Un uomo ma chi è non dire che assomiglia a me le mani non le ha oppure sì e poi cosha.

Settimo lavoro discografico per il cantautore genovese riscuote ottimo successo. 4000000 Di Anni Fa. Verse B E Ma cosa accade E tu non parli e non piangi stasera E come un bimbo mi guardi severa A io soffro tanto F tanto ma tanto A - B - E non ci credi E eppure forse hai ragione F che strano F dimprovviso mi sento arlecchino F rido ballo e ti prendo per mano Bb Gm F amore caro amore bello amore mio. Il 0 ha trovato utile questo documento 0 voti 291 visualizzazioni 2 pagine.

Verse E Sincera E come lacqua di un fiume di sera E trasparente eppur mi sembri nera. Amore Caro Amore Bello è un brano interpretato da Bruno Lauzi contenuto nellalbum omonimo pubblicato nel 1971. Tanto ma tanto non ci credi. View credits reviews tracks and shop for the 1971 Vinyl release of Amore Caro Amore Bello on Discogs.

Rido e ballo e ti prendo per mano. Verse E Ho visto E cattedrali di luce nel cuore E troppo sole può fare morire A F amore caro amore bello B E non ti voglio più. B - A name. Lucio Battisti Giulio Rapetti Mogol.

Tu jettes Dans mon c ur une étrange lumière Un soleil qui se change en misère Amore caro Amore bello. Lavoro che è composto da due dischi uno con. Légère Comme leau qui descend des rivières Tu te moques de la Terre entière Amore caro Amore bello. Dimprovviso mi sento arlecchino.

Sincera come lacqua di un fiume di sera Trasparente eppur sembri nera Amore caro amore bello Non ti voglio più Ho visto cattedrali di luce nel cuore. Create and get 5 IQ. Scarica in formato PDF TXT o leggi online su Scribd. In order to see the lyrics of Bruno Lauzi - Amore Caro Amore Bello it is necessary to have java script enabled browserWe have another 2 lyrics of songs by Bruno Lauzi that you are able to see on the right or clicking on the artists nameWe plan in the future to enable the possibility to make translations of Bruno Lauzi - Amore Caro Amore Bello lyrics on your own or other languages.

Amore Caro Amore Bello Lyrics. E picking bass strings Verse E Sincera E come lacqua di un fiume di sera E trasparente eppur mi sembri nera chorus A F amore caro amore bello B E non ti voglio più. Amore caro amore bello non ti voglio più. Amore caro amore bello amore mio.

Eppure forse hai ragione. Amore caro Amore bello Je ne taime plus. Io muoio io se lascio te son solo ma insieme a te io vedo che un fantasma cè. Check out Amore caro amore bello by Bruno Lauzi on Amazon Music.

When I Meet Connie In Cornfield. Légère Comme leau qui descend des rivières Tu te moques de la Terre entière Amore caro Amore bello Je ne taime plus. Salva Salva Amore Caro Amore Bello per dopo. Verse E Ho visto E cattedrali di luce nel cuore E troppo sole può fare morire A F amore caro amore bello B E non ti voglio più.

Ho visto cattedrali di luce nel cuore troppo sole può fare morire amore caro amore bello non ti voglio più. Lei Non E Qui Non E Là. Tele Ricordi La TiVù che non cè più è il canale di flaniman. 12262019 100534 AM.

Pin On Greeting
Pin On Greeting
Herve Vilard Amore Caro Amore Bello 1972 Youtube Bello Herve
Herve Vilard Amore Caro Amore Bello 1972 Youtube Bello Herve
Herve Vilard Amore Caro Amore Bello Movie Posters Music Youtube
Herve Vilard Amore Caro Amore Bello Movie Posters Music Youtube
Pin On Italy
Pin On Italy
Herve Vilard Amore Caro Amore Bello 1971 Bello Caro Youtube
Herve Vilard Amore Caro Amore Bello 1971 Bello Caro Youtube
Posting Komentar (0)
Lebih baru Lebih lama

Comments